NEWS

Lettera del direttore Volume 4

Salve a tutti i giocatori di Wo Long: Fallen Dynasty. Sono Hirayama, il produttore e direttore del gioco. Oggi è uscito il terzo e ultimo volume dei contenuti scaricabili, "Insurrezione di Jingxiang", insieme all'aggiornamento Ver1.300. Ho selezionato alcuni nuovi contenuti che vorrei presentare più nel dettaglio in questa lettera, in modo che possiate apprezzarli ancora di più mentre continuate a combattere i demoni che tormentano l'antica Cina.

▷ Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento, clicca qui.

Contenuti scaricabili Vol. 3: Insurrezione di Jingxiang

Nuova arma: Frusta

La forza di quest'arma risiede nella flessibilità di movimento e nel numero di attacchi ad ampio raggio che possono colpire più nemici.
Per questo tipo di arma è importante passare da una sua forma all'altra. Per esempio, nello stato potenziato è impossibile recuperare Spirito ma allo stesso tempo si possono eseguire attacchi ripetuti ad alta intensità molto efficaci.
Inoltre, è presente una hitbox che permette al giocatore di deviare con successo e attaccare al momento giusto.
Ma non è tutto, potrai anche usarla in sinergia con altre armi in modo da, per esempio, aumentare lo Spirito con un certo tipo di armi e quindi usare lo stato potenziato da un Contrattacco deviante.
Date un'occhiata!

Nuova meccanica: Stratagemma

Si sblocca completando il campo di battaglia principale di "Insurrezione di Jingxiang."
Come suggerisce il nome, questa nuova meccanica intende capovolgere la situazione della battaglia.
Anche se l'effetto di Stratagemma è potente, puoi usarlo solo a certe condizioni, quindi è importante servirsene in base al tuo personaggio e al contenuto del campo di battaglia che stai affrontando.

Ci sono due tipi di effetti: "sempre attivi" e "opzionali". Quelli "sempre attivi" potrebbero, ad esempio, aumentare i danni delle Arti Marziali ma proibire l'uso di Incantesimi Stregoneria, mentre quelli "opzionali" sono attivati da un comando speciale come Incantesimi e, ad esempio, riducono il Grado Morale ma ricaricano la Barra Bestia Divina.
Quando ti trovi in una situazione difficile, prova a superarla cambiando Stratagemma!

Inoltre, come con gli accessori, alcuni di questi Stratagemmi hanno effetti speciali che possono essere attivati equipaggiandoli. Spero quindi che apprezzerete non solo gli effetti degli Stratagemmi, ma anche la combinazione con gli effetti speciali.

Estensione del "Cammino delle mille miglia"

Abbiamo incluso varie espansioni per migliorare la tua esperienza nel "Cammino delle mille miglia".

Prima di tutto, siamo andati oltre il limite attuale di 100 miglia.
Come il nome suggerisce, abbiamo reso 1000 miglia la fine del percorso, ma ora l'abbiamo esteso per offrire più rigiocabilità in modo che il giocatore possa continuare a divertirsi.
Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi tipi di campi di battaglia in modo da avere una scelta più ampia.

Inoltre, date le difficoltà nel collezionare equipaggiamento nei contenuti di fine gioco, abbiamo effettuato le seguenti modifiche:

  • "Equipaggiamento Grazia conferita" è impostato come premio conferito ogni 10 miglia per il completamento dei campi di battaglia.
  • Il beneficio di Grazia è aggiunto quando "Equipaggiamento Grazia conferita" viene rilasciato.
    • I benefici si sbloccheranno dalle 101 miglia in poi.
  • La funzione "offerta del Ferro di cavallo dorato" è stata modificata in modo da aumentare il tasso di ritrovamento degli accessori.

Abbiamo anche aggiunto una funzione che permette ai giocatori di preselezionare un percorso per 10 miglia e continuare a giocare nel campo di battaglia senza interruzioni. Questo è possibile anche online in Recluta se l'host ha un percorso preselezionato.
Per vedere le altre modifiche effettuate puoi controllare le note sugli aggiornamenti.

Nuova funzione: Bonus apice

In aggiunta al cambio del livello di difficoltà già implementato, la funzione "Bonus apice" può essere combinata con le altre funzioni al fine di avere opzioni di raccolta più efficaci.
Con questo aggiornamento abbiamo esteso il limite di livello a 500 e abbiamo preparato elementi aggiuntivi per coloro che hanno già raggiunto il limite.

"Bonus apice" può essere rafforzato consumando Forza Vitale Primordiale, come per salire di livello, e può potenziare le seguenti caratteristiche: Potere d'attacco, Attacco Elementale, PS, Difesa Spirito e Fortuna.
Questo bonus può essere aumentato fino al Lv. 1000 in modo che possiate affrontare i contenuti di fine gioco.

Aggiornamento gratuito Ver1.300

Espansione di "Disciplina interiore"

Come menzionato nella precedente lettera del direttore, abbiamo modificato il sistema di difficoltà del gioco.
La funzione "Disciplina interiore", che prima permetteva di modificare solo il Grado Morale, adesso permette miglioramenti di contenuti ritrovati con delle restrizioni su ogni oggetto come i "PS", "vari tipi di danni", "quantità recuperata" e "presenza o assenza di effetti speciali".
Sentitevi liberi di provarla tenendo in conto del vostro personaggio e delle vostre abilità.

"Inoltre, nel nuovo livello di difficoltà ""Re Drago"", il limite massimo di potenziamento è +12 e 8★ di rarità. Tuttavia, a livelli di difficoltà ancora superiori, attraverso l'uso di ""Disciplina interiore"", il livello massimo di potenziamento arriva fino a +20.
Abbiamo notato che aumentare i limiti massimi sia per il livello di potenziamento che per rarità avrebbe reso troppo difficile creare il personaggio ideale, quindi abbiamo deciso di aumentare solo il limite del livello di potenziamento."

Il livello massimo di potenziamento è bilanciato dalla combinazione del livello raccomandato del campo di battaglia e il limite di Disciplina interiore, quindi più alta e la difficoltà del campo di battaglia e più sono le restrizioni applicate, più alto sarà il livello di potenziamento che potrà essere ritrovato.

Non preoccupatevi, l'equipaggiamento 8★ che troverete in "Re Drago" non sarà sprecato: i materiali ottenuti smontando equipaggiamento +13 o più alto possono essere usati per rafforzare l'equipaggiamento fino al livello di potenziamento già ottenuto.


Questi sono solo alcuni dettagli degli aggiornamenti.
Ci tengo nuovamente a esprimere da parte di tutto il team i nostri sinceri ringraziamenti per il vostro supporto durante tutti i DLC.
Vi auguriamo buon divertimento con i Contenuti scaricabili Vol. 3 di Wo Long: Fallen Dynasty.



Masakazu Hirayama, produttore e direttore