184 d.C. Cina, alla fine della tarda dinastia Han.
In un mondo ormai dominato dai demoni e dal caos,
la lunga e prospera dinastia è sull'orlo del collasso.

Mentre infuria la Rivolta dei Turbanti Gialli,
guidata dalla Via dei Taiping di Zhang Jiao,
lə protagonista, soldatə della milizia,
intraprende un viaggio con l’obiettivo di reprimere i Turbanti Gialli,
quando incontra un giovane uomo.

Questo incontro trascina lə protagonista
in un caotico turbine di intrighi.

TAPPE

Forte Meiwu
Forte Meiwu è una fortezza straordinaria che Dong Zhuo fece costruire nella contea di Mei, 250 leghe a ovest di Chang'an.
Fu qui che Dong Zhuo portò il suo clan nel 192 d.C. dopo aver saccheggiato Luoyang e adottato Chang'an come nuova capitale. Con mura alte e larghe più di 20 metri e un lussuoso palazzo al suo interno, è chiamato "il forte inespugnabile" e fa invidia anche alla sontuosità di Chang'an.
Valle di Guigugou
Una valle misteriosa situata nelle profondità delle montagne Taihang e che si dice sia anche la casa di riposo di Guiguzi, un saggio del Periodo delle primavere e degli autunni e degli Stati Combattenti della Cina.
Tuttavia, centinaia di anni dopo, questa valle desolata fu profanata dai rituali malvagi del Taoismo Taiping e trasformata in un covo di ribelli e ciechi credenti.
Passo di Hulaoguan
Situato sul lato orientale di Luoyang, la capitale del Tardo Impero Han è un importante punto di controllo che protegge un passaggio critico tra il Fiume Giallo e il Monte Song.
Le forze alleate dei signori orientali e l'esercito di Dong Zhuo combatterono ferocemente in quest'area e la zona circostante si trasformò in un macabro campo di battaglia.
Luoyang
La capitale di Han e una grande città con ventiquattro strade e molti palazzi, castelli e giardini.
Quando l'imperatore Guangwu (nato Liu Xiu) restaurò la Casa degli Han, designò Luoyang come capitale e ne cambiò la grafia per correggere il suo destino con la virtù del fuoco.