NEWS

Il terzo DLC, "Insurrezione di Jingxiang", sarà disponibile dal 12 dicembre 2023. Inoltre, la missione in collaborazione con "Nioh 2" è già disponibile come aggiornamento gratuito.


"Insurrezione di Jingxiang” segue le imprese delle forze di Liu Bei che combattono la minaccia dell'elisir, che incombe sulla provincia di Jing dopo morte di Yu Ji.
Il terzo DLC includerà anche molti altri nuovi contenuti, tra cui un nuovo livello di difficoltà più difficile, una nuova categoria di armi, nuovi demoni, un'espansione delle fasi finali del gioco, e molto altro! Sarà un'esperienza avvincente sia per i veterani che per i novellini di Wo Long.


Oltre all'annuncio dell'uscita del DLC, esce oggi un aggiornamento gratuito che ridurrà il carico di elaborazione della versione PC del gioco, rendendolo più fluido, e che aggiungerà una missione in collaborazione con "Nioh 2". Nella missione compare il boss "Mezuki" di "Nioh 2".
La ricompensa per questa missione è il Cappello dell'Incespigatto, quindi non perdetevela! Buon divertimento con il mondo di "Nioh 2" in "Wo Long: Fallen Dynasty".