NEWS

Lettera del direttore Volume 3

Salve a tutti i giocatori di Wo Long: Fallen Dynasty. Sono Hirayama, il produttore e direttore del gioco, e sono lieto di poter condividere con voi alcuni dettagli sugli aggiornamenti che abbiamo in programma per il futuro.

Fine ottobre: modifiche al bilanciamento e funzioni aggiuntive

Come annunciato in precedenza, dopo l'uscita dei Contenuti scaricabili Vol. 2 effettueremo ulteriori modifiche al bilanciamento e alle funzionalità per migliorare l'esperienza di gioco.

Miglioramento delle armi esistenti

Tra le armi modificate in Ver. 1.200, interverremo su alcuni elementi che riteniamo debbano essere ulteriormente migliorati. Per esempio, abbiamo affinato la prestazione del bastone, un'arma tecnica che può essere utilizzata ripetutamente per guadagnare vantaggio. Ciò richiede una certa prontezza e può essere particolarmente difficile contro certi nemici. Per risolvere questo problema, abbiamo reso possibile attivare un attacco a ripetizione mantenendo premuti i comandi per ogni fase dell'attacco normale e modificando l'arma, cosicché i giocatori possano decidere più liberamente quando usarla.

Effettueremo modifiche anche a molti altri tipi di arma, quindi non perdetevi l'uscita dell'aggiornamento.

Aggiunta di nuove funzioni al "Cammino delle mille miglia"

Stiamo lavorando ad una nuova funzione che permetterà ai giocatori di selezionare diversi livelli di difficoltà nel "Cammino delle mille miglia".
Vogliamo rendere questo contenuto di fine gioco più accessibile per più giocatori. Perciò abbiamo in programma, non solo di alzare il livello di difficoltà attuale, ma anche di ampliare la varietà dei livelli di difficoltà. In questo modo, più rischiose saranno le sfide superate dai giocatori, migliori saranno le ricompense che otterranno.

Oltre ad aggiungere nuove funzioni, risolveremo anche vari problemi per migliorare la stabilità del gioco, tra cui un bug per cui Dian Wei demonizzato lasciava l'arena.

Oltre alle modifiche relative al Cammino delle mille miglia, per quanto riguarda i Contenuti scaricabili Vol. 3 stiamo anche valutando la possibilità di aggiungere una funzione che permetta ai giocatori di personalizzare il livello di difficoltà in base alle proprie abilità.

Novembre: ottimizzazione della versione per PC e collaborazione con Nioh

Ottimizzazione della versione per PC

Ci scusiamo per il disagio causato ai giocatori della versione per PC del gioco. Nell'aggiornamento di novembre, cercheremo di ottimizzare il gioco in modo da ridurne il peso in termini di grafica e lo renderemo più fluido migliorando la cache shader.

Continueremo a dare estrema importanza all'ottimizzazione e alle correzioni di bug della versione per PC, e faremo del nostro meglio per risolvere i problemi riscontrati.

Collaborazione con Nioh

Stiamo lavorando sodo per rendere questo gioco davvero speciale per tutti i giocatori, inclusi i fan di Nioh.

Purtroppo non posso ancora condividere ulteriori dettagli su questa entusiasmante collaborazione, ma posso garantire che varrà la pena attendere... Non vedo l'ora di poter finalmente rivelare cosa abbiamo in serbo per voi, quindi continuate a seguirci per altre informazioni.


Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti che abbiamo in programma per il futuro e che saranno presto disponibili. Non perdeteveli!
Come sempre, vi ringraziamo per il vostro continuo supporto a Wo Long: Fallen Dynasty.



Masakazu Hirayama, produttore e direttore