NEWS

Sono stati rivelati i dettagli della collaborazione con "Lies of P"! Due armi esclusive verranno distribuite gratuitamente!


Per questa particolare collaborazione abbiamo preparato due armi speciali sotto la supervisione del team di "Lies of P".
Queste armi saranno disponibili gratuitamente installando un aggiornamento che sarà distribuito il 27 settembre, lo stesso giorno in cui usciranno i contenuti scaricabili Vol.2.
Speriamo che coglierete quest'opportunità per godervi un assaggio del mondo di "Lies of P" anche in "Wo Long: Fallen Dynasty".



image
Sciabola del burattino

In un regno bizzarro e sconosciuto, i burattini brandiscono quest'arma creata modificando la lama di un soldato giocattolo. La lama, leggermente curva, è straordinariamente equilibrata, dando così a chi la impugna un significativo vantaggio in combattimento.
Si crede che i burattini non abbiano un'anima e di conseguenza non possano piangere o dire menzogne. Non è tuttavia il caso di questa inquietante dimensione. Questi burattini, infatti, non mostrano pietà alcuna per i loro nemici, ma nascondono lacrime e bugie dietro ai loro volti cibernetici.


image
Creanza

Un'arma di autodifesa tanto amata dai burattini di un bizzarro mondo lontano, questa spada celata in un elegante ombrello mette in mostra la prontezza di chi la impugna ad attaccare.
Dignità e status sociale sono caratteristiche evidenti anche sul campo di battaglia, non solo in sala da ballo. I detentori di queste esotiche spade tengono al loro portamento su entrambi i palcoscenici.