NEWS

Lettera del direttore Volume 1

Salve a tutti i giocatori di Wo Long: Fallen Dynasty! Mi chiamo Hirayama, sono il produttore e direttore del gioco, e voglio cogliere quest’occasione non solo per ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto, ma anche per dare un’idea di cosa ci si può aspettare dal gioco nel prossimo futuro. 

Tabella di marcia

Secondo la nostra tabella di marcia, dovremo rilasciare aggiornamenti per migliorare l’esperienza videoludica  ogni mese!


Per quanto riguarda la direzione delle modifiche e delle nuove funzionalità future, ci concentreremo su questi 2 punti:

  • Migliorare l’elemento strategico concentrandoci sull’azione e sull’elemento GDR
  • Agevolare il gioco

Boss Rush Missione parte 2

Sappiamo che siete alla ricerca di più sfide ed è per questo che è in arrivo la seconda missione dove bisogna affrontare multipli boss! Questa funzione è stata aggiunta a maggio nell’aggiornamento Ver1.08, ma adesso offriremo missioni più difficili e con boss che non sono apparsi nella prima parte della missione. Spero coglierete la sfida e metterete alla prova le vostre capacità.

Allo stesso modo della missione “Battaglia reale Dragone Acquattato”, potrete giocare in modalità co-op online in modo da divertirvi di più, superare la missione e guadagnare i premi.

Nuovi contenuti di fine gioco

Nel DLC Vol. 2 (in arrivo a settembre) , ci saranno nuovi contenuti aggiuntivi di fine gioco e saranno aggiunti nuovi livelli di difficoltà. Nel corso delle prossime settimane rilasceremo più informazioni, ma abbiamo in cantiere del contenuto di fine gioco che potrà essere giocato più volte a seconda della strategia usata; uno dei punti fondamentali di Wo Long.
E non solo. Abbiamo anche in mente un’ulteriore espansione per questo contenuto di fine gioco in modo che DLC Vol. 3 potrà offrire un’esperienza di gioco ancora più sfaccettata.

Importanti modifiche al bilanciamento & nuove funzionalità

Insieme al rilascio del DLC Vol. 2, abbiamo anche in programma importanti cambiamenti al bilanciamento e l’aggiunta di nuove funzionalità. Come già menzionato nella prima sezione, “migliorare l’elemento strategico concentrandoci sull’azione e sull’elemento GDR” e “agevolare il gioco” saranno il punto focale di tutte le nostre modifiche e aggiunte.

Per esempio, per quanto riguarda l’elemento dell’azione, intendiamo rafforzare l’unicità di ogni tipo di arma esistente, ampliare le Arti Marziali e lo Spirito, migliorare i tipi di azione non usati frequentemente e perfezionare la tempistica nell’annullamento delle azioni. Per quanto riguarda l’elemento GDR, intendiamo migliorare gli Effetti speciali poco in uso e dare una rinfrescata a come l’effetto di stato è registrato. Per quanto riguarda l’interfaccia utente, stiamo lavorando su controlli e meccanismi che risultano difficili da usare. Tutto ciò rappresenta solo una parte di quello che abbiamo in cantiere per i prossimi mesi.

In aggiunta al DLC Vol. 2, stiamo anche pianificando un aggiornamento per fare correzioni riguardante i ritrovamenti e tante altre funzionalità. Ci vorrà un po’ di tempo prima che tutto ciò diventi disponibile quindi tenete sempre d’occhio le varie comunicazioni.

Collaborazioni

Abbiamo collaborazioni in programma a settembre con Lies of P, e a novembre con Nioh. Il contenuto che stiamo considerando è diverso da quello che abbiamo rilasciato nella collaborazione con NARAKA: BLADEPOINT . Ci stiamo impegnando al massimo per dare agli appassionati di questi giochi un’esperienza di cui essere contenti. Ci sono tante novità che vale la pena aspettare!

Ottimizzazione e correzioni di bug per la versione PC

Non possiamo parlare del futuro senza menzionare le difficoltà passate e presenti del gioco . Ci scusiamo per il disagio provocato a tutti i giocatori della versione per PC di Wo Long sin dal rilascio. Il team di sviluppo ha letto ogni singolo feedback nei vari forum, canali social, nel nostro dipartimento di assistenza alla clientela e stiamo dando estrema importanza all’ottimizzazione e alle correzioni di bug. Purtroppo ci sono molte variabili quando si prendono in considerazione i PC e, mentre il nostro team continua a rendere il gioco sempre più compatibile fin da dopo il suo lancio, ci vorrà del tempo per replicare i problemi al fine di correggerli. Continueremo a fare miglioramenti così che potrete avere un’esperienza di gioco fluida il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo.



Siamo molto riconoscenti a tutti coloro che continuano non solo a giocare, ma che ci mandano anche commenti, video e istantanee per aiutarci a rendere il gioco migliore. Grazie alle vostre aspettative, il nostro team di sviluppo è motivato a migliorarlo sempre più e a rendere questo videogioco bello non solo per i giocatori in generale ma anche per voi appassionati. Tenendo conto di tutto ciò spero che continuerete a supportare Wo Long: Fallen Dynasty.


Masakazu Hirayama, produttore e direttore