NOVITÀ
È stata annunciata la campagna Nioh 3: My Takechiyo (concorso di creazione dei personaggi)
UPDATE: 29/01/2026
Per festeggiare la pubblicazione della demo di Nioh 3, programmata per il 29 gennaio 2026, abbiamo organizzato un concorso di creazione dei personaggi che sfrutta la funzionalità Creazione personaggio del gioco.
I modelli vincitori saranno implementati come aspetti per la creazione dei personaggi tramite un aggiornamento futuro della versione completa di Nioh 3. Invitiamo tutti a partecipare!
Tutti i modelli inviati saranno valutati dal team di sviluppo. I vincitori saranno annunciati sull'account X di Nioh 3 (@nioh_game) e sul sito Internet ufficiale.
- I modelli possono essere inviati sia utilizzando la versione per PlayStation®5, sia quella per Steam®.
Numero di vincitori
6 (secondo i piani)
Premi
I modelli vincitori saranno implementati come aspetti per la creazione dei personaggi tramite un aggiornamento futuro della versione completa di Nioh 3.
Periodo di validità per l'invio dei modelli
Fino al 28 febbraio 2026
Come inviare i modelli
1
Seguire l'account X di Nioh 3 (@nioh_game).
2
Scarica e gioca alla demo di Nioh 3, oppure acquista e inizia a giocare alla versione completa di Nioh 3, disponibile dal 6 febbraio.
Scarica la demo
▶︎ PlayStation™Store ▶︎ Steam®
Preordine
▶︎ PlayStation™Store ▶︎ Steam®
3
Nella schermata Creazione personaggio, selezionare Opzioni e poi Crea/Gestisci codici. A quel punto, creare un Codice creazione personaggio per il modello che si desidera inviare.
- I Codici creazione personaggio per PlayStation®5 sono di colore bianco e iniziano con “N3P-”, mentre quelli per Steam® sono di colore arancione e iniziano con “N3S-”.
4
Catturare una schermata che mostri chiaramente il modello per la creazione del personaggio che si desidera inviare, con il cursore che evidenzi il Codice creazione personaggio corrispondente.
5
Postare la schermata catturata su X con l'apposito hashtag #Nioh3Code..
Si prega di notare che i modelli non saranno considerati validi se il codice del preset dell'aspetto e l'aspetto del personaggio non saranno chiaramente visibili.
Note importanti
- Assicurarsi che l'immagine sia conforme ai Termini di servizio di X e di pubblicarla finché sia in vigore il periodo di validità della campagna.
- Può partecipare chiunque possieda un account X.
- Non saremo in grado di visualizzare i post pubblicati sugli account X privati. In quei casi, il modello non potrà partecipare alla campagna.
- Dopo aver inviato il modello, si prega di non sovrascrivere il Codice creazione personaggio. I codici sovrascritti non saranno considerati validi.
- Si prega di notare che potremmo ottenere da X le informazioni personali dei partecipanti allo scopo di contattare i vincitori o i potenziali vincitori e implementare i modelli vincenti in Nioh 3. Tali informazioni personali saranno trattate in modo appropriato e in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Conserveremo le informazioni per tutto il tempo ritenuto necessario dalla società. A eccezione dei casi in cui la divulgazione sia richiesta dalla legge o dalle autorità giudiziarie o amministrative, non forniremo né divulgheremo informazioni personali a terzi senza il consenso dei partecipanti.
Termini e condizioni per la partecipazione
- KOEI TECMO GAMES CO., LTD. (d'ora in poi, “Società”) organizzerà la campagna Nioh 3: My Takechiyo (d'ora in poi, “Campagna”) in relazione al software di gioco Nioh 3, sviluppato dalla Società.
- I partecipanti accettano i presenti Termini e condizioni per la partecipazione (d'ora in poi, “Termini”) prima di partecipare alla Campagna.
- Con l'invio della candidatura, si ritiene che i partecipanti abbiano accettato i presenti Termini.
- Prima di candidarsi, assicurarsi che il proprio modello del personaggio (d'ora in poi, “Modello”) non rientri in alcuna delle seguenti categorie.
- Qualsiasi Modello che venga ritenuto (a discrezione della Società) come rientrante nelle seguenti categorie sarà escluso dal processo di valutazione.
- Violazione di qualsiasi nota o linea guida specificate nel riepilogo della Campagna
- Infrazione o potenziale infrazione dei diritti di proprietà intellettuali (inclusi copyright e diritti d'autore), dell'onore, della reputazione, dei diritti di pubblicazioni, della privacy o di altri diritti appartenenti alla Società, ad altri candidati o a terzi
- Presenza o potenziale presenza d'informazioni personali
- Presenza di contenuto discriminatorio basato su razza, genere e così via o di contenuto che causi o possa causare disagio ad altre persone
- Incoraggiamento o potenziale incoraggiamento a svolgere attività criminali, violazioni dell'ordine pubblico o della morale
- Fini politici, religiosi o commerciali
- Deviazione dagli intenti della Campagna
- Valutazioni d'inappropriatezza da parte della Società
- A partire dal momento dell'invio, tutti i diritti di proprietà intellettuale dei Modelli (inclusi i diritti d'autore) saranno di proprietà della Società.
- I Modelli inviati potranno essere utilizzati nelle attività promozionali e pubblicitarie della Società, indipendentemente dal fatto che vengano premiati.
- I Modelli inviati non possono essere utilizzati in altri concorsi simili o a scopi commerciali.
- Tutti i contenuti dei presenti Termini o delle comunicazioni emesse dalla Società (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, grafica, loghi, icone, immagini, materiali scaricati in formato digitale, dati modificati e software) sono di proprietà della Società e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale (inclusa la normativa sul diritto d'autore).
- La riproduzione o l'uso non autorizzati di tali contenuti sono severamente vietati.
- In caso di reclami, lamentele, richieste di risarcimento o danni da parte di terzi nei confronti della Società in relazione a un Modello inviato, il partecipante dovrà risolvere tali questioni sotto la propria responsabilità e a proprie spese, senza causare alcun inconveniente o danno alla Società.
- I contenuti della presente Campagna sono soggetti a modifiche senza preavviso.
- I presenti Termini sono regolati dalla legge giapponese. La giurisdizione esclusiva in primo grado spetta al Tribunale distrettuale di Tokyo.