Il ritorno di un antico nemico

In seguito alla resurrezione di un antico nemico, una pioggia senza fine di miasma si abbatte sulla Tokyo di un futuro prossimo.
Il destino della città è nelle mani di un giovane ninja prodigio, Yakumo,
che dovrà farsi strada tra un mare di soldati ninja cibernetici e creature ultraterrene,
mentre cerca un modo per compiere il destino che lo lega al leggendario Ryu Hayabusa e,
allo stesso tempo, liberare Tokyo dall'antica maledizione che la affligge.

  • YAKUMO
  • RYU
  • SEORI
  • KAGACHI
  • TYRAN
  • MISAKI
  • UMI

Sky City Tokyo

La città di Tokyo, un tempo florida, dalla resurrezione del Drago Nero è devastata dalla pioggia incessante che la infesta col suo miasma. In questo scenario infernale, l'arrivo improvviso di diavoli assetati di sangue ha messo l'O.D.D. nella posizione di unica difesa della popolazione contro questa minaccia costante.

Santuario di Fuuhaku

Una serie di santuari dedicati al dio dei venti tempestosi, posti alla periferia di Tokyo. Queste valli, strette tra ripide montagne e battute da venti poderosi, sono estremamente difficili da raggiungere, e sono inoltre oggetto di culto per i tengu, che venerano i venti; è ben nota la loro propensione a punire rapidamente con la morte chiunque osi entrare in quest'area.

Quartiere allagato

Un'area della Tokyo inferiore, allagata dalla pioggia del Drago Nero. Il livello dell'acqua continua a salire e perciò l'O.D.D. tiene il quartiere sotto stretta sorveglianza. Per quanto sia vietato l'accesso, le strutture abbandonate mostrano evidenti segni di un passato sordido e prospero, durante il quale erano un luogo di dissolutezza per gli abbienti.

Fauci del Drago

Il nome colloquiale con cui ci si riferisce al quartier generale militare dell'O.D.D. nella città di Tokyo, protetta da sistemi di sicurezza all'avanguardia. È una fortezza inespugnabile, e chiunque tenti di violarla lo fa a proprio rischio e pericolo.