Il ritorno di un antico nemico
In seguito alla resurrezione di un antico nemico, una pioggia senza fine di miasma si abbatte sulla Tokyo di un futuro prossimo.
Il destino della città è nelle mani di un giovane ninja prodigio, Yakumo, che dovrà farsi strada tra un mare di soldati ninja cibernetici e creature ultraterrene, mentre cerca un modo per compiere il destino che lo lega al leggendario Ryu Hayabusa e, allo stesso tempo, liberare Tokyo dall'antica maledizione che la affligge.
YAKUMO
Un ninja del clan Karasu, storico clan rivale degli Hayabusa, per di più diretto discendente del Drago Nero. Un combattente dal talento straordinario per la sua giovane età, perfettamente a suo agio sul campo di battaglia.
Sebbene incaricato di assassinare Seori, la sacerdotessa del Drago Nero, deciderà di infrangere il sigillo del suo antenato dopo aver scoperto la verità su di esso.
RYU
Un ninja del clan Hayabusa e discendente della stirpe del Drago.
È una vera e propria leggenda tra i ninja moderni, che lo chiamano “super ninja”, e si oppone ai tentativi di Yakumo di spezzare i sigilli del Drago Nero.
SEORI
La sacerdotessa che ha sigillato il Drago Nero.
Imprigionata e tenuta sotto stretta sorveglianza, riconosce subito in Yakumo un ninja del clan Karasu, e gli propone un'alleanza. Ma le sue intenzioni restano un mistero.
KAGACHI
Comandante supremo dell'Ordine del Drago Divino, una misteriosa organizzazione paramilitare.
Ha al suo comando numerose truppe e sembra avere un qualche legame con Ryu Hayabusa.
TYRAN
Un maestro di arti marziali del clan Karasu.
Addestra Yakumo nelle tecniche apprese in anni di studio e pratica dell'arte del combattimento.
MISAKI
Uno dei massimi strateghi del clan Karasu.
Accompagna Seori nella sua missione volta a spezzare i sigilli del Drago Nero. Nonostante sia entrato a far parte del clan da poco, ha già guadagnato la fiducia di tutti con la sua competenza e la sua affidabilità.
UMI
Una specialista di telecomunicazioni del clan Karasu.
Offre supporto operativo a Yakumo durante le missioni.