Dettagli dell'aggiornamento alla versione 1.02 per Xbox 360®
17 ottobre 2012

1 È stato corretto il problema che a volte rende impossibile progredire nel gioco se il giocatore usa La Mariposa o Tina per l'Allenamento comandi e lo supera saltando una mossa.
2 È stata regolata la difficoltà del COM nel percorso più difficile che a volte causava una risposta troppo rapida del COM agli attacchi del giocatore.
3 Ora quando si ripristina la posizione nella modalità Allenamento viene mantenuto il colpo di potenza attuale.
4 Il comando per il ripristino posizione il modalità Allenamento è stato cambiato in BACK + RT.
5 È stata aggiunta la possibilità di ordinare i replay per data di creazione nel menu Seleziona replay.
6 È stata aggiunta la possibilità di rimuovere un titolo (pulsante Y) sulla schermata di impostazione titoli in modalità Missione.
7 È stato modificato il vantaggio di frame per il Tenryu-Kyaku - Haijin () e il Kikka-Ryukyaku - Haijin ( rivolto indietro) di Ayame da +7F a +1F.
8 È stato modificato il vantaggio di frame per la proiezione a terra di Tina (avversario a faccia in su con i piedi verso Tina, a faccia in giù con la testa verso Tina) da +5F a 0F.
9 È stata modificata l'animazione di stordimento per alcuni colpi sugli avversari a terra.
10 È stato modificato il salvataggio delle impostazioni di lingua del doppiaggio.
11 È stato corretto un problema per cui il gioco si bloccava dopo aver annullato la ricerca di un avversario online.
12 È stato corretto un problema per cui il giocatore accedeva a una sala d'attesa diversa da quella selezionata nei risultati della ricerca.
13 È stato corretto un problema che ripristinava le impostazioni di passo laterale e layout dei comandi durante i match online.
14 È stato corretto un problema che costringeva il giocatore a ripetere indefinitamente l'ultimo livello di un percorso Arcade, o nel peggiore dei casi bloccava il gioco, dopo il ritorno da un incontro Vinca il migliore accettato all'ultimo livello.
15 Ora la ricerca di un avversario continua finché il giocatore non la annulla o non si verifica un errore.
16 Ora il cursore dell'avversario viene nascosto nel menu post-incontro per gli incontri classificati, incontri semplici e incontri Vinca il migliore.
17 Ora viene visualizzata la velocità della rete accanto al nome dell'account del giocatore durante la selezione di un personaggio.
[5] Veloce ⇔ [1] Lenta
18 Ora viene visualizzata la velocità della rete accanto al nome dell'account del giocatore durante gli incontri.
19 Ora vengono visualizzati la velocità della rete e il nome dell'account del giocatore accanto all'icona Vinca il migliore.
20 È stata aggiunta la possibilità di ordinare i risultati della ricerca partite nella sala d'attesa per velocità di rete.
21 Sono stati migliorati il lag di input e l'animazione a scatti dei personaggi dovuti alle condizioni della connessione di rete con l'avversario durante gli incontri online.
* Tuttavia, questi problemi possono comunque verificarsi a seconda delle condizioni della connessione di rete tra i due avversari.
22 La visualizzazione dell'elenco mosse o dei dettagli mossa durante gli incontri online poteva peggiorare la qualità della connessione, perciò ora è possibile nascondere queste visualizzazioni in qualsiasi momento.
23 Non è più possibile impostare a 1 il numero di round per gli incontri classificati.

* Sono previste funzioni e miglioramenti aggiuntivi in aggiornamenti futuri.